Naviga on-line tra gli indicatori del Rapporto Sanità.

Oltre ai Rapporti in pdf è disponibile un sistema di consultazione degli indicatori territoriali elaborati dal Centro Studi Nebo su dati pubblici di fonte istituzionale. "Clicca" sulla mappa per iniziare o seleziona una delle edizioni e prosegui utilizzando le voci del riquadro "navigazione dati on-line".

[aggiornamento - settembre 2019] 
Medici del SSN con e senza specializzazione per regione (link diretto).

Il Rapporto Sanità è nato in occasione del 40° anniversario della istituzione del Servizio Sanitario Nazionale ed è stato ideato per offrire alla comunità scientifica, agli addetti ai lavori e al legislatore uno strumento operativo. Il progetto propone una riflessione statistica, rigorosa ma al contempo agilmente fruibile, sui principali fenomeni esaminati, al fine di supportare le delicate decisioni di politica sanitaria che il Paese si trova ad affrontare.

Nebo Ricerche PA

Alcune sezioni sono riservate ai soli Utenti del Sito; per iscriverti (gratuitamente) vai al modulo di registrazione. Per essere tempestivamente informati sugli sviluppi di programmazionesanitaria.it vi consigliamo l'iscrizione alla Newsletter "Nebo Sanità" tramite il modulo raggiungibile al link www.nebo.it/area-utenti/iscrizione.

Navigazione dati on-line

Area riservata

Licenza d'uso

Nebo Ricerche PA
autorizza diffusione e riproduzione dei prodotti di ricerca pubblicati su questo sito per scopi non commerciali e a condizione che ne sia citata la fonte.

logocc

Contatti